Aldo Porcelli

Fondatore dello Studio, aperto a Reggio Calabria nel 1968. Si occupa della gestione della sede reggina e del coordinamenteo delle attività. Iscritto all'albo Cassazionisti, è stato per molti anni consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Rc, componente dell’Unione degli ordini forensi della Calabria e del Consiglio Giudiziario presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria. Difensore degli enti territoriali locali ha spesso svolto la funzione di giudice arbitro.

scarica curriculum integrale

aldoporcelli@studiolegaleporcelli.it

Vittoria Porcelli

Diplomata al Master Universitario di II livello in “Procedure e Tecniche delle Gestioni Giudiziarie e dei Beni Confiscati alla Criminalità” (MaCRAssets) si occupa di questo settore dello studio. E' iscritta all'albo dei cassazionisti, a quello degli Amministratri Giudiari - sez. esperti in gestione dei beni aziendali, a quello dei professionisti delegati alla vendita nelle espropriazioni immobiliari. E' socio-menbro INAG - Istituto Nazionale Amministratori Giudiziari


scarica curriculum integrale

vittoriaporcelli@studiolegaleporcelli.it

Giovanni Porcelli

Fondatore dello Studio di Bologna e Roma, si occupa del patrocinio presso le giurisdizioni superiori. E' iscritto all’albo dei cassazionisti ed in quello degli arbitri della Camera Arbitrale A.N.A.C. Dottore di ricerca in Dir. proc. civ., e già assegnista di ricerca, è attualmente professore a contratto di questa materia presso l'UniBo. E' anche docente presso l’UniRC e già presso UniRm, La Sapienza, Dipartimento MEMOTEF - Metodi e Modelli per l’Economia, il Territorio e la Finanza e presso UniUd, DIFIMF - Dipartimento di finanza dell’impresa e dei mercati finanziari. E' autore di numerosi scritti in ambito processuale, anche a carattere monografico, pubblicati nelle più importanti riviste scientifiche del settore, in alcune della quali è anche membro del comitato di redazione. Si occupa di Antiriciclaggio e Privacy, anche quale consulente/formatore in numerose banche. E' socio/mebro Federprivacy

scarica curriculum integrale

giovanniporcelli@studiolegaleporcelli.it

Stefania Martelli

Diplomata presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali E. Redenti di Bologna, è iscritta all’albo degli avvocati dal 2010. Dottore di ricerca in "Diritto processuale penale interno, internazionale e comparato" è afferente al settore disciplinare jus 17 - diritto penale - presso l’UniBo e presso UniUrb, nell’àmbito del quale svolge numerosi seminari didattici. È autrice di scritti in materia di diritto processuale penale pubblicati nelle più importanti riviste scientifiche del settore.
Responsabile del settore penale dello studio, vanta esperienze difensive in alcuni tra i più rilevanti processi penali degli ultimi anni.

scarica curriculum integrale

stefaniamartelli@studiolegaleporcelli.it